L'Azienda

Il Poliambulatorio Radix Salus nasce  grazie all’impegno della famiglia Cavaceppi, presente nel ramo sanitario della regione Lazio, con dedizione  e passione, da circa 70 anni. Caratteristiche del centro sono il clima pervaso di umanità, dialogo e professionalità. Il rapporto con il paziente, grazie a professionisti specializzati, metodologie avanzate, strutture adeguate, viene messo al primo posto dal momento dell’arrivo nella struttura e per tutta la sua permanenza. Un nuovo servizio con prestazioni ambulatoriali di carattere chirurgico che danno una risposta puntuale a problematiche diffuse.

All’interno del nuovo ambulatorio , situato in piazza san Giovanni Battista de la Salle n 3, è possibile eseguire piccoli interventi chirurgici in tutte quelle situazioni che non richiedono un ricovero ordinario o  un’assistenza post-operatoria prolungata e necessitano solamente di un’anestesia locale , regionale o cosciente. Nonostante la maggior parte degli interventi potrebbe essere eseguito dal solo chirurgo, il medico viene sempre affiancato da personale infermieristico che lo aiuterà offrendo  l’assistenza necessaria nelle varie fasi dell’intervento.

Sviluppato su una superficie di circa 200 metri quadri, il Centro ha al suo interno due ampi ambulatori chirurgici uno dei quali dedicato all’endoscopia digestiva, due sale preparazione e osservazione, un locale tecnico di  sterilizzazione ad alta disinfezione dei ferri e dello strumentario chirurgico. 

Torna in alto